Come effettuare un reso

City Plus Shop è una piattaforma multi-vendor che raccoglie al suo interno diversi negozianti dando loro la possibilità di vendere online. Infatti tutti i negozi che trovate su City Plus Shop sono negozi fisici che effettuano prevalentemente vendita al dettaglio. Essendo quindi City Plus Shop solamente il mezzo attraverso qui il venditore si collega all’acquirente,  essa è esonerata da qualsiasi responsabilità circa il prodotto acquistato e lascia ad ogni vendor la scelta se effettuare o meno un reso.

Si invita pertanto l’acquirente a consultare la politica reso del venditore.

Per gli acquisti presso i negozianti che permettono il reso vi invitiamo ad avere particolare cura nel provare il capo acquistato, senza togliere il cartellino identificativo di garanzia e senza rompere le relative etichette, perché non saranno accettati, per alcun motivo, articoli resi che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, quindi, con etichette o cartellini mancanti o danneggiati e di contattare il venditore per le istruzioni circa le modalità da seguire.


RESO E CAMBIO IN NEGOZIO

E’ possibile effettuare il cambio dei prodotti acquistati presso i negozi fisici dai quali si è effettuato l’acquisto consegnando gli articoli unitamente alla ricevuta contenuta nel pacco con qualsiasi  articolo di prezzo uguale o superiore; l’eventuale differenza potrà essere pagata direttamente in negozio.