Termini e Condizioni del Servizio City Plus Shop

1. Condizioni dell’Account

  1. Per accedere e utilizzare i Servizi, devi creare un account City Plus Shop (“Account”) fornendo la tua denominazione legale completa, l’indirizzo attuale, il numero di telefono, un indirizzo email valido e qualsiasi altra informazione indicata come obbligatoria. Noi di City Plus Shop possiamo rifiutare la tua richiesta di un Account o cancellare un Account esistente, per qualsiasi motivo, a nostra esclusiva discrezione.
  2. Devi avere: (i) almeno 18 anni o (ii) la maggiore età nell’ordinamento del paese in cui risiedi e dal quale usi i Servizi per aprire un Account.
  3. Confermi che stai ricevendo i Servizi erogati da City Plus Shop ai fini dell’esercizio di un’attività commerciale e non per uso personale, domestico o familiare.
  4. Prendi atto che City Plus Shop utilizzerà l’indirizzo email da te fornito aprendo o aggiornando di volta in volta l’Account come metodo primario per comunicare con te.
  5. Sei responsabile di mantenere riservata la tua password. City Plus Shop non può essere responsabile né sarà considerata tale per eventuali perdite o danni derivanti dalla tua incapacità di mantenere sicuri Account e password.
  6. Sei responsabile per tutte le attività e i contenuti quali foto, immagini, video, grafica, contenuti scritti, file audio, codice, informazioni o dati caricati, raccolti, generati, archiviati, visualizzati, distribuiti, trasmessi o esposti su o in connessione con il tuo Account (“Materiali”).
  7. La violazione di uno qualsiasi dei Termini di Servizio, inclusi i Termini d’Uso, determinata a sola discrezione di City Plus Shop, può comportare la cessazione immediata dei Servizi.

CIÒ SIGNIFICA CHE

Sei responsabile per il tuo Account e per qualsiasi Materiale che carichi nel Servizio City Plus Shop. Ricorda che se violi i presenti termini possiamo annullare il servizio.

Per eventuali comunicazioni, ti invieremo un’email.

2. Attivazione dell’Account

2.1 Proprietario del negozio

  1. La persona che si iscrive al Servizio aprendo un Account sarà la parte contraente (“Proprietario del negozio”) ai fini dei nostri Termini e condizioni del servizio e sarà la persona autorizzata a utilizzare qualsiasi Account collegato che possiamo fornire al Proprietario del negozio in relazione al Servizio. Sei responsabile di garantire che il nome del Proprietario del negozio (inclusa la denominazione legale della società proprietaria del Negozio, se applicabile) sia chiaramente visibile sul sito web del Negozio.
  2. Se ti iscrivi ai Servizi per conto del tuo datore di lavoro, il Proprietario del negozio sarà il datore di lavoro. Se ti iscrivi ai Servizi per conto del tuo datore di lavoro, dovrai utilizzare l’indirizzo email fornito dal tuo datore di lavoro e dichiari e garantisci di avere l’autorità per vincolare il tuo datore di lavoro ai nostri Termini e condizioni del servizio.
  3. Il tuo Negozio City Plus Shop può essere associato a un solo Proprietario del negozio. Un Proprietario del negozio può avere più negozi City Plus Shop. Per “Negozio” si intende il negozio online o il negozio o negozi fisici associati all’Account.

CIÒ SIGNIFICA CHE

Solo una persona (di solito chi si iscrive al Servizio City Plus Shop) può essere il “Proprietario del Negozio”. Il Proprietario del Negozio è responsabile dell’Account, vincolato dai presenti Termini di Servizio e responsabile delle azioni dei terzi che accedano all’Account. Se ti iscrivi a nome del tuo datore di lavoro, quest’ultimo sarà il Proprietario del Negozio responsabile dell’Account.

3. Condizioni generali

Dovrai leggere e accettare tutti i termini e condizioni contenuti nei presenti Termini e condizioni del servizio, inclusa l’Informativa sulla Privacy prima di poter diventare un Utente City Plus Shop.

  1. L’assistenza tecnica in relazione ai Servizi è fornita solo agli Utenti City Plus Shop.
  2. Prendi atto e accetti che City Plus Shop possa modificare i presenti Termini e condizioni del servizio in qualsiasi momento pubblicando i Termini e condizioni del servizio applicabili aggiornati e riformulati sul sito web di City Plus Shop, e che tali modifiche ai Termini e condizioni del servizio siano efficaci a decorrere dalla data di pubblicazione. La tua prosecuzione nell’utilizzo dei Servizi dopo la pubblicazione dei Termini e condizioni del servizio modificati sul sito web di City Plus Shop equivale alla piena accettazione da parte tua dei Termini e condizioni del servizio modificati. Se non accetti le modifiche ai Termini e condizioni del servizio, non continuare a utilizzare i Servizi.
  3. Non potrai utilizzare i Servizi City Plus Shop per scopi illegali o non autorizzati né potrai, nell’uso dei Servizi, violare alcuna legge del tuo ordinamento (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le leggi sul copyright), le leggi a te applicabili nella giurisdizione del tuo cliente. Rispetterai tutte le leggi e i regolamenti applicabili, durante l’utilizzo dei Servizi e l’adempimento degli obblighi previsti dai Termini e condizioni del servizio.
  4. Accetti di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare alcuna parte del Servizio, l’uso dei Servizi o l’accesso ai Servizi senza l’espressa autorizzazione scritta di City Plus Shop.
  5. Non dovrai acquistare parole chiave dai motori di ricerca o altri pay per click (come Google Ads) o nomi di dominio che contengano il termine City Plus Shop o marchi commerciali di City Plus Shop e/o loro varianti o storpiature.
  6. Le domande sui Termini e condizioni del servizio dovranno essere inviate al servizio di Assistenza City Plus Shop.
  7. Prendi atto e accetti che il tuo utilizzo dei Servizi, incluse le informazioni trasmesse o conservate da City Plus Shop, sia regolato dall’Informativa sulla privacy di City Plus Shop.
  8. I Termini e condizioni del servizio possono essere disponibili in lingue diverse dall’inglese. In caso di eventuali incongruenze o conflitti tra i Termini e condizioni del servizio City Plus Shop in inglese e i Termini e condizioni del servizio disponibili in un’altra lingua, sarà la versione inglese più aggiornata dei Termini e condizioni del servizio su https://it.City Plus Shop.com/legal/termini a prevalere.
  9. Tutti i termini e le disposizioni dei Termini e condizioni del servizio saranno vincolanti e andranno a beneficio delle parti dei Termini e condizioni del servizio e dei loro rispettivi eredi, successori, cessionari autorizzati e rappresentanti legali. City Plus Shop è autorizzata alla cessione dei presenti Termini e condizioni del servizio senza alcun obbligo di preavviso nei tuoi confronti e senza la necessità di consenso da parte tua. Tu non avrai il diritto di cedere o altrimenti trasferire a terze parti i Termini e condizioni del servizio o uno qualsiasi dei diritti o obblighi contrattuali in essi previsti senza il preventivo consenso scritto di City Plus Shop, che potrà essere concesso o negato da City Plus Shop a sua esclusiva discrezione.
  10. Se una qualsiasi disposizione, o parte di essa, all’interno dei Termini e condizioni del servizio dovesse essere per qualsiasi ragione ritenuta non valida, illegale o inapplicabile sotto qualsiasi aspetto, tale invalidità, illegalità o inapplicabilità non inciderà su alcuna altra disposizione (né sulla parte non interessata della disposizione stessa) dei Termini e condizioni del servizio, e i Termini e condizioni del servizio saranno interpretati come se tale disposizione, o parte di disposizione, invalida, illegale o inapplicabile non fosse mai stata inserita nei Termini e condizioni del servizio.

4. Diritti di City Plus Shop

  1. Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere i Servizi per qualsiasi motivo, senza preavviso e in qualsiasi momento. Non tutti i Servizi e le funzionalità sono disponibili in ogni giurisdizione e non abbiamo alcun obbligo di rendere disponibili Servizi o funzionalità in ogni giurisdizione.
  2. Ci riserviamo il diritto di negare il servizio a chiunque, per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento.
  3. Abbiamo la facoltà, ma non l’obbligo, di rimuovere Materiali e sospendere o chiudere Account se stabiliamo a nostra esclusiva discrezione che i beni o servizi offerti tramite un Negozio o i Materiali caricati o pubblicati su un Negozio violano i presenti Termini di Servizio.
  4. City Plus Shop non effettua alcun controllo preliminare dei Materiali e può a sua esclusiva discrezione rifiutare o rimuovere qualsiasi Materiale dal Servizio, incluso il tuo Negozio.
  5. Ci riserviamo il diritto di fornire i nostri servizi ai tuoi concorrenti e non promettiamo l’esclusività per un particolare segmento di mercato. Prendi atto e accetti inoltre che i dipendenti e collaboratori di City Plus Shop potrebbero anche essere clienti/merchant di City Plus Shop ed essere in concorrenza con te.
  6. In caso di controversia relativa alla proprietà di un Account, ci riserviamo il diritto di richiedere la documentazione per determinare o confermare la proprietà dell’Account. La documentazione può includere, a titolo puramente esemplificativo, una copia scansionata della tua licenza commerciale, un documento d’identità rilasciato dalle autorità governative, le ultime quattro cifre della carta di credito presente in archivio, il tuo status di dipendente di un ente, ecc.
  7. City Plus Shop si riserva il diritto di determinare, a proprio insindacabile giudizio, la legittima proprietà dell’Account e di trasferire l’Account al legittimo Proprietario del Negozio. Nel caso in cui non riuscissimo a determinare con ragionevole certezza il legittimo Proprietario del Negozio, fatto salvo ogni altro diritto e azione, City Plus Shop si riserva il diritto di disattivare temporaneamente l’Account finché non sarà stato raggiunto un accordo tra le parti in conflitto.

CIÒ SIGNIFICA CHE

Possiamo modificare, cancellare o rifiutare il servizio in qualsiasi momento.

In caso di controversia sulla proprietà di un account City Plus Shop, possiamo sospendere l’account o trasferirlo a colui che riteniamo essere il legittimo proprietario.

5. Riservatezza

  1. Le “Informazioni riservate” includono (ma non sono limitate a) tutte le informazioni associate all’attività di una parte e non note pubblicamente, come informazioni aziendali specifiche, processi tecnici e formule, software, elenchi di clienti e di potenziali clienti, nomi, indirizzi e altri dati relativi a clienti e potenziali clienti, design di prodotto, vendite, costi (comprese eventuali spese di gestione pertinenti), listini prezzi e altre informazioni finanziarie non pubblicate, piani aziendali e dati di marketing e ogni altra informazione confidenziale e soggetta a diritti di proprietà, contrassegnata o meno come riservata o brevettata. Le Informazioni riservate di City Plus Shop includono tutti i dati ottenuti tramite noi o i Servizi che non siano noti al pubblico generale, come le informazioni correlate ai nostri programmi e procedure di sicurezza.
  2. Ciascuna delle parti accetta di utilizzare le Informazioni riservate dell’altra esclusivamente quando ciò sia necessario per l’adempimento degli obblighi derivanti dai presenti Termini di Servizio e nel rispetto di qualsiasi altro obbligo ivi previsto, incluso quanto stabilito nella presente Sezione 6. Ciascuna delle parti accetta di adottare tutte le misure ragionevoli – almeno sostanzialmente equivalenti ai passaggi necessari per proteggere le informazioni di sua proprietà–, volte a impedire la duplicazione, la divulgazione e l’utilizzo di tali Informazioni riservate. A tal fine s’impegna a rendere accessibili tali Informazioni riservate esclusivamente: (i) ai propri dipendenti, agenti e subcontraenti autorizzati ad accedere a tali Informazioni riservate per adempiere agli obblighi della parte qui previsti, vincolandoli a trattare tali Informazioni riservate come previsto nel presente documento e assoggettandoli a un obbligo di riservatezza altrettanto rigoroso quanto quello previsto in questa sede; o (ii) in conformità a qualsiasi legge, regolamento o ordinanza di un tribunale competente nei confronti delle parti e per la materia oggetto dei presenti Termini di Servizio, a condizione che, se consentito dalla legge, la parte ricevente dia tempestiva comunicazione scritta circa la divulgazione dei dati alla parte interessata e faccia ogni ragionevole sforzo commerciale per garantire che tale divulgazione avvenga in forma riservata. Le Informazioni riservate non comprenderanno alcuna informazione che la parte ricevente possa provare: (A) fosse già di dominio pubblico, o già nota o in possesso della parte ricevente al momento della divulgazione di tale informazione; (B) sia stata sviluppata in modo indipendente dalla parte ricevente senza l’uso o il riferimento alle Informazioni riservate dell’altra parte e senza violare alcuna disposizione dei presenti Termini di Servizio; o (C) sia stata acquisita successivamente in modo legittimo dalla parte ricevente, tramite una fonte diversa dalla parte interessata, senza violare alcuna previsione dei presenti Termini di Servizio.

CIÒ SIGNIFICA CHE

Sia tu che City Plus Shop accettate di utilizzare le Informazioni riservate dell’altra parte solo per adempiere agli obblighi previsti nei presenti Termini di Servizio. Le Informazioni riservate devono essere protette e rispettate.

6. Limitazione di responsabilità

  1. Prendi atto e accetti espressamente che, nei limiti consentiti dalle leggi applicabili, City Plus Shop non sarà responsabile per danni — diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi, ma non limitati a danni per perdita di profitti, di reputazione, di utilizzo, di dati o per altre perdite immateriali — derivanti dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare il Servizio.
  2. City Plus Shop né i suoi fornitori saranno in alcun modo responsabili per la perdita di profitti o per qualsiasi danno speciale, incidentale o consequenziale derivante da o connesso al nostro sito, ai nostri Servizi o ai presenti Termini di Servizio (qualunque sia la sua origine, compresa la negligenza). Accetti di risarcire e tenere indenni noi e (ove applicabile) le imprese controllanti, controllate e collegate, i partner di City Plus Shop, funzionari, amministratori, agenti, impiegati e fornitori in relazione a qualsiasi rivendicazione o richiesta, comprese le spese legali in misura ragionevole, avanzata da terze parti per la violazione dei presenti Termini di Servizio o dei documenti ivi incorporati mediante rinvio (compresi i Termini d’Uso) o per la violazione di qualsiasi legge o diritto di terze parti.
  3. L’utilizzo dei Servizi avviene a tuo esclusivo rischio. I Servizi sono forniti “così come sono” e “se disponibili” senza alcuna garanzia o condizione, espressa, implicita o derivante dalla legge.
  4. City Plus Shop non garantisce che i Servizi saranno ininterrotti, tempestivi, sicuri o privi di errori.
  5. City Plus Shop non garantisce che i risultati che possono essere ottenuti utilizzando i Servizi saranno accurati o affidabili.
  6. City Plus Shop non garantisce che la qualità di qualsiasi prodotto servizio, informazione o altro materiale da te acquistato o ottenuto attraverso i Servizi soddisferà le tue aspettative o che eventuali errori nei Servizi verranno corretti.